Stagione 2018/19, Stagione 2021/22

Buona la prima!

Parte con il piede giusto la stagione della Prima Squadra Neroverde!

I ragazzi di Mister Gangoni si sono fatti trovare pronti all’esordio in Coppa Provinciale contro il Monteriggioni, formazione temibile ed esperta che i neroverdi affronteranno anche in Campionato.

Nel primo tempo entrambe le squadre, ferme in gare da ufficiali da oltre un anno, hanno mostrato già buoni meccanismi tattici e ottime giocate individuali e la frazione si è chiusa con un con una chiara occasione da goal per parte.
Nella ripresa si sono visti segnali ancor più incoraggianti da due formazioni con entrambe obbiettivi importanti per la stagione, ed è arrivato anche il goal del vantaggio, che di fatto ha chiuso il match: Lusini da fuori area ha trovato l’incrocio dei pali e la palla, rimbalzando sul corpo di un difensore, si è insaccata alle spalla del portiere del Monteriggioni.

1 a 0, un risultato importante conquistato davanti al pubblico del Santa Lucia, tornato sugli spalti dopo oltre un anno.
Un risultato però che non basta a mettere in sicurezza il passaggio del turno che andrà guadagnato nella gara di ritorno prevista per mercoledì 20 ottobre, alle 20.30, sul campo di Uopini.

Share