Fuori dal campo

C.F. Florentia protagonista di PassioneCalcio

C.F. Florentia sarà grande protagonista di tutta la nuova stagione di PassioneCalcio, il programma della San Marino RTV dedicato al calcio femminile: ogni settimana sarà dedicata una rubrica alla nostra squadra e le atlete biancorosse saranno spesso ospiti in studio. Il primo appuntamento in diretta con le nostre ragazze è fissato per il 19 ottobre, temi della serata saranno l’imminente debutto in campionato e l’esordio in coppa Toscana di domenica 9 ottobre.

PassioneCalcio torna in onda mercoledì sera. Per la quarta stagione consecutiva l’emittente di Stato della Repubblica di San Marino, consociata RAI, dedicherà ogni settimana ampio spazio al calcio in rosa. Elia Gorini e Paolo Crescentini racconteranno i campionati femminili. Gol, immagini e commenti, per l’unico programma interamente dedicato all’altra metà del calcio.

L’appuntamento con C.F. Florentia e PassioneCalcio è tutti i mercoledì dalle ore 22:00 sui canali 520 di Sky e 73 di TivùSat; in streaming la trasmissione sarà visibile sul portale internet di San Marino RTV.

Share