Stagione 2018/19, Stagione 2020/21

#CostruiamodalBasso

“Noi siamo San Gimignano!”
Con questo coro i nostri tifosi ci hanno sempre accolto allo Stadio “Santa Lucia”.
Da questo slogan ripartiamo.
Noi rappresentiamo San Gimignano, un territorio e una comunità che hanno iniziato insieme un nuovo percorso, un progetto sostenibile che mira ad eccellere sia nel femminile che nel maschile.

Un progetto che necessariamente va costruito dalle basi, perché solo con delle fondamenta solide si possono ergere nuove torri e a San Gimignano, nei secoli, di torri ne abbiamo costruite e ricostruite diverse.
Le nostre fondamenta si chiamano Settore Giovanile e Scuola Calcio Élite, i nostri mattoni sono fatti da nuovi servizi, trasporti, campi e strutture rinnovate e da un’attenta selezione dei nostri collaboratori per garantire alle nostre atlete e ai nostri atleti un futuro insieme.

Oggi ci presentiamo, questi siamo noi. Mancano ancora tante nuove foto e alcuni mattoncini, ma presto avremo il nostro organigramma e lo staff tecnico maschile e femminile al completo.
Qui trovate i link al nostro sito:
Dirigenza 
Staff Tecnico 

Da qui, insieme a tutte le persone che vorranno credere in noi e nel nostro progetto, vogliamo costruire dal basso un nuovo futuro. Per farlo, in campo e fuori, sono necessarie abilità individuali, una efficace organizzazione di squadra e doti mentali come coraggio, personalità, capacità di scelta e visione.
Per questo, insieme, #costruiamodalbasso una nuova Florentia San Gimignano!

Share