Stagione 2018/19, Stagione 2019/20

Info Biglietti Florentia San Gimignano - Juventus

Florentia San Gimignano – Juventus Women si giocherà sabato 1 febbraio alle 14.30 allo Stadio “Santa Lucia”.


Lorenzo Giudici, consigliere d’amministrazione Florentia San Gimignano spiega i motivi della scelta:
“In occasione della partita con la Juventus molte società decidono di spostare la gara in uno stadio più capiente e organizzato di quelli solitamente destinati al femminile, per limitare i problemi di ordine pubblico e poter ospitare più spettatori.
Noi abbiamo riflettuto a lungo insieme all’amministrazione comunale e abbiamo deciso di non cambiare lo stadio. Giochiamo a San Gimignano. Il Santa Lucia è il nostro “grande stadio”. E’ qui che ci sentiamo a casa, è qui che vogliamo costruire la nostra identità.”

Per le stesse motivazioni, la partita contro la Juventus Women sarà l’unica che prevederà un tagliando d’ingresso a pagamento: un piccolo contributo di 10 euro per uno spettacolo che andrà oltre il rettangolo di gioco, che vedrà l’intrattenimento del Carnevale di San Gimignano e le prelibatezze a Km0 del Mercato al Campo. Un evento sul territorio, per il territorio.

I biglietti saranno acquistabili solamente il giorno della gara con queste modalità di accesso allo Stadio:

Prezzo Biglietto: 10€ – Gratuito per Under16
Apertura Botteghini: Ore 13.00
Ingresso Ospiti: Tribuna Piccola – Lato Piscina
Ingresso Casalinghi : Tribuna Grande – Lato Tennis Club
Ingresso Voucher e Hospitality (solo accrediti): Tribuna Grande – Lato Tennis Club – ingresso riservato con parcheggio dal Tennis Club
Ingresso Fotografi: Lato Spogliatoi

Share