, Stagione 2018/19, Stagione 2019/20

Massi Tour entra a far parte della famiglia Florentia San Gimignano

Massi Tour, azienda di Noleggio Auto e Bus con conducente, attiva su tutto il territorio toscano da 2004, entra a far parte ufficialmente della grande famiglia Florentia San Gimignano.


Marco Zwingauer presenta così la nascita di un’altra collaborazione importante con una realtà del territorio toscano: “La Massi Tour fa parte della famiglia Florentia San Gimignano; si tratta di un’azienda che ha deciso di investire sul calcio femminile senza pensarci un attimo, dedicando energie professionali e umane al nostro progetto. Massimiliano, Ilaria e tutti gli autisti sono veri e propri compagni di squadra, che ci accompagnano in giro per l’Italia e sono sempre al fianco del Club, delle ragazze e dei tecnici.
L’ultimo investimento, che ha riguardato il restyling di un bus da 54 posti con l’inserimento dello skyline di San Gimignano e l’apposizione dei simboli della nostra Società e del Territorio, è l’ultimo tassello che ha cristallizzato questa importante collaborazione e che porterà il nostro nome in giro per l’Italia e per l’Europa.  Massi Tour è un’azienda seria, puntuale, precisa, affidabile e dotata di autovetture confortevoli e moderne. Massi Tour sta dimostrando con i fatti di credere nella crescita del movimento del calcio femminile e noi speriamo di essere un partner in grado di regalare soddisfazioni e visibilità ad un’azienda familiare di rara professionalità.
Per le nostre giocatrici e i collaboratori di San Gimignano è un piacere potere viaggiare con persone attente, umane e appassionate e ci ha fatto immenso piacere vederli in prima fila a tifare per la squadra nell’ultima partita casalinga contro l’Hellas Verona! Speriamo vivamente di potere continuare questo rapporto anche negli anni che verranno!”

Ilaria Carfì, titolare di Massi Tour assieme a suo marito Massimiliano, commenta: “La nostra famiglia è appassionata di sport da sempre, e crede nei valori che esso trasmette alle generazioni di nuovi sportivi.
Questi stessi valori cerchiamo di trasmetterli alle nostre figlie come genitori: sacrificio, impegno e determinazione per raggiungere risultati e grandi soddisfazioni. La nostra azienda è basata sul lavoro di squadra e noi titolari ci circondiamo di un team di collaboratori che sono anche la nostra famiglia, come in tutte le migliori squadre ognuno fa la sua parte per raggiungere obbiettivi comuni. Abbiamo scelto di investire nel calcio femminile e sposare il progetto della Florentia San Gimignano perché è una società ambiziosa come lo siamo noi e che spende tutte le sue energie in quello in cui crede dando spazio ai giovanissimi ed agli appassionati.”

Share