Amichevoli

match amichevole interno

Domenica 11 settembre, esordio sul campo per le ragazze del C.F. Florentia che si sono messe alla prova in un match amichevole interno in vista degli impegni che le vedranno protagoniste nei prossimi giorni.


Una partita in famiglia durante la quale le ragazze di mister Nicoli non si sono home-img_0026-0006-0006risparmiate, nonostante il peso della preparazione sulle gambe, e hanno giocato un incontro piacevole, dando buone indicazioni al mister e al preparatore atletico Risani.Risultato finale: 2 – 1 per la squadra B allenata da mister Nicoli, che non sbaglia un colpo nemmeno in amichevole. Primo goal della stagione di Martina Naldoni e raddoppio del capitano Alessandra Nencioni sul finire del primo tempo. Per la squadra A, guidata da Alessio Risani, il goal è del bomber Matilde Pompignoli che accorcia le distanze nel secondo tempo.


“Buon test tecnico e atletico” commenta mister Nicoli “io e Alessio siamo contenti della risposta delle ragazze sul campo dopo i carichi fisici degli ultimi home-img_0008-0003-0003dieci giorni. Abbiamo giocato in tutto 75 minuti senza cambi e le ragazze hanno sofferto un po’ solo gli ultimi 10. Abbiamo avuto ottime indicazioni e possiamo proseguire con fiducia”.


Gli impegni dei prossimi giorni prevedono allenamento lunedì e martedì, giovedì test amichevole con il Ludus allievi maschile alle 20.00 al campo sportivo Pazzagli, venerdì scarico e domenica importante amichevole in Emilia per la prima squadra e le Juniores contro il Bologna.

Share