Fuori dal campo, Stagione 2018/19, Stagione 2019/20

Primi rinnovi neroverdi: staff e capitano!

Ancora non sappiamo se questo campionato terminerà, ma già siamo sicuri di come ripartiremo quando inizierà la stagione 2020/2021.

Ripartiremo dalla fiducia totale nel nostro staff: Stefano Carobbi, Elisabetta Tona e Giulia Domenichetti saranno ancora alla guida tecnica della nostra squadra.
Stefano è un maestro di calcio; ha giocato nel Milan di Sacchi, con Gullit, Van Basten, Baresi, Maldini e altri grandissimi campioni, in quella che la UEFA ha nominato la più forte squadra di tutti i tempi. È stato capitano della Fiorentina, dove ha giocato con Baggio e Batistuta. Ma prima ancora di questo, è un uomo generoso, leale e sincero.
Elisabetta e Giulia hanno fatto la storia recente del calcio femminile, con insieme circa 150 presenze in maglia azzurra.

Ripartiremo anche dal campo, con Tamar Dongus al centro della difesa che ha scelto di restare con noi, con la fascia di capitano al braccio, dimostrando il suo attaccamento alla maglia e al popolo neroverde.
Ho seguito il mio cuore!” ha dichiarato il capitano “La Florentia SanGimignano è piu di una squadra di calcio è la mia passione Ho fame di vincere al Santa Lucia davanti ai nostri tifosi e di crescere con questa società
Sono curiosa di vedere cosa possiamo fare nel nostro terzo anno di serie A.
La storia deve andare avanti” 

Tante altre novità e riconferme verranno svelate nei prossimi giorni. Stasera intanto ci godiamo questo patto che si rinnova e si rinforza.

Share