Fuori dal campo, Stagione 2018/19, Stagione 2021/22

Ripresa degli allenamenti in sicurezza

Si comunica che dalla data del 17.01.2022 riprenderanno le attività di allenamento. Allo stesso tempo, questa società ritiene corretto fino alla data del 30.01.2022 ridurre le sedete di allenamento da 3 a 2 allenamenti a settimana.
Questa decisione viene presa al fine di gestire gli spazi adibiti a spogliatoi in maniera più corretta ed avere più tempo per procede alla pulizia e sanificazione degli stessi. A tal proposito si allega prospetto orari e giorni di allenamento aggiornato.

Come indicato con protocollo Federale del 10.01.2021, andiamo ad elencare le modalità di ripresa.

Per tutte le categorie fino ai nati nell’anno 2009 e per tutte le persone che operano all’interno della struttura a vario titolo (segretari, magazzinieri, allenatori e dirigenti accompagnatori ecc.).

1)OBBLIGO DEL SUPER GREEN PASS (non tampone) per allenamenti, pulmino, spogliatoi.
2)OBBLIGO, per chi utilizza il servizio trasporto, di indossare la mascherina FFP2. Il non rispetto di questa regola, costringerà la società a sospendere il servizio per TUTTI.

Per le restanti categorie dai 2010 (con 12 anni non compiuti) fino ai 2016

1)Le modalità sono le stesse che ci sono state fino ad ora, obbligo di presentazione dell’autocertificazione con l’unica differenza che deve essere presentata ad inizio settimana. Si pregano i genitori di essere puntuali nella presentazione, il mancato inoltro comporterà la non fruizione della seduta di allenamento da parte del figlio.
2)L’uso degli spogliatoi è consentito, nel rispetto delle regole di distanziamento vigenti.


VISITE MEDICHE

Per quanto concerne la vista medica, vi portiamo a conoscenza che in caso di positività al COVID-19, automaticamente decade l’idoneità sportiva. Pertanto, chi rientra in questa casistica non potrà riprendere l’attività agonistica fino a quando non avrà eseguito una nuova visita medico sportiva.
Si invita, chi interessato a prendere contatti con l’ufficio di medicina dello sport dell’ASL al numero 0577536804 per prendere appuntamento. Una volta fatto contattare DANIELE SALVI per la richiesta della Società.
NOTA BENE: Attualmente la visita medico sportiva può essere fatta trascorsi 30 giorni dalla negativizzazione del soggetto. Siamo in attesa che il nuovo protocollo proposto dalla FIGC sia reso esecutivo.


RIPRESA CAMPIONATI

Da quanto al momento comunicato dalla FIGC, tutte le attività agonistiche ivi comprese anche le attività come TORNEI, AMICHEVOLI, CENTRI FEDERALI ECC. sono sospese fino alla data del 30.01.2022 compreso.
Ad oggi non è indicata nessuna data di ripresa dell’attività sopra menzionate.


Si allega prospetto attività valido fino al 31/01/2022

Share