Fuori dal campo, Stagione 2018/19, Stagione 2019/20

Tvedo WebTv è Media Partner di Florentia San Gimignano

Florentia San Gimignano è lieta di ufficializzare l’accordo con Tvedo WebTv per la produzione e il live streaming delle partite casalinghe della Serie A.
Tvedo è un progetto editoriale che nasce con lo spirito di una Social TV indipendente con contenuti di qualità per la maggior parte autoprodotti, si sviluppa principalmente sul territorio della Valdelsa, coinvolgendo istituzioni, associazioni ed imprese locali ed è per questo che Florentia San Gimignano ha scelto Tvedo WebTv come media partner.
Investire sulle realtà del territorio è da sempre uno dei punti cardine del progetto Florentia San Gimignano, è un aspetto fondamentale per lo sviluppo sostenibile di una realtà che vuole diventare professionistica in un contesto competitivo come quello dell’attuale Serie A Femminile.
Tvedo WebTv produrrà e trasmetterà in streaming sulla pagina ufficiale Florentia San Gimignano tutte le partite casalinghe della Serie A e seguirà anche la Primavera in alcune occasioni per garantire una copertura mediatica di qualità su tutto il territorio nazionale, con particolare attenzione alla Val d’Elsa.


L’accordo con Florentia San Gimignano – spiega Diego Cadau, Ceo della società Tvedo srl – è un passo in avanti di un percorso che Tvedo WebTv ha intrapreso nel 2012 con alle spalle oltre 300 gare prodotte. La collaborazione con Florentia San Gimignano – prosegue Cadau – va nella direzione di rafforzare ulteriormente la comunità di utenti che scelgono Tvedo WebTv per la sua produzione nel settore calcio”.

“Come tutti sanno, per la Serie A femminile oggi è prevista sempre la diretta su Tim Vision e qualche volta la diretta Sky.” commenta Lorenzo Giudici, consigliere d’amministrazione Florentia San Gimignano “Ne siamo felici perché sono grandi occasioni di visibilità per il nostro progetto e per i nostri partner. Però abbiamo voluto lo stesso stringere un rapporto privilegiato con un Media locale, di grande qualità. I motivi sono presto spiegati: noi vogliamo essere un punto di riferimento per la nostra comunità; noi vogliamo costruire dei team di lavoro affiatati, dove nel tempo crescano relazioni di fiducia e di amicizia. Tvedo sta diventando parte della nostra squadra e questo per noi fa la differenza. Il nostro obiettivo è essere riconosciuti da tutta la Val D’Elsa come la sua squadra di Serie A e Tvedo condivide con noi questo desiderio.”

“Una collaborazione che è motivo di responsabilità e che ci auguriamo possa durare a lungo per la qualità e la lungimiranza del progetto di Florentia – commenta Filippo Tecce, direttore di Tvedo WebTv – E’ da tempo che osserviamo con attenzione lo sviluppo e la crescita dell’intero movimento femminile. Una opportunità per noi come WebTv di potenziare l’offerta calcistica”.

Share