Fuori dal campo, Stagione 2018/19, Stagione 2019/20

Zodiac Palestre entra nella famiglia Florentia San Gimignano

Palestra Zodiac entra a far parte della grande famiglia Florentia San Gimignano e diventerà il punto di riferimento per l’attività sportiva extra-calcistica delle neroverdi.


Tra le migliori e più attrezzate palestre di Firenze e provincia, Zodiac è situata a pochi passi dal campo di allenamento “Ascanio Nesi” di Tavarnuzze ed entra così a far parte a 360° del lavoro di preparazione atletica delle neroverdi, mettendo a disposizione il proprio staff altamente qualificato che andrà ad affiancare il lavoro di Matteo D’Elia, preparatore atletico delle giocatrici della prima squadra.


Un’altra importante sinergia con il territorio per garantire il meglio alle giocatrici della Florentia San Gimignano.

“Il calcio femminile sta diventando sempre più uno sport professionistico a tutti gli effetti.” commenta Domenico Strati, Direttore Sportivo Florentia San Gimignano “Le nostre giocatrici sono delle vere e proprie atlete e devono essere messe in condizione di lavorare su ogni singolo particolare per migliorare le proprie prestazioni. Per questo come società lavoriamo ogni giorno sul nostro territorio per trovare le migliori partnership possibili.”

Share